Menu Chiudi

Acquistare Immobili all’Asta e Rimanere Sereni

Lo staff della Mediadomus composto da Avvocati, Periti e Tecnici, valuterà al meglio la vostra pratica, rilasciando un parere scritto con una valutazione dei costi, nonché il prezzo da offrire e l’importo del massimo rialzo e il giudizio finale circa l’opportunità o meno di partecipare all’Esecuzione Immobiliare

Ottenere l’acquisizione di un immobile all’asta richiede solitamente un impegno di tempo maggiore rispetto a un tradizionale acquisto sul mercato libero a questo pensa la Mediadomus.

La Mediadomus potrà gestire tutti gli step con la vostra massima tranquillità, l’unico modo per partecipare a un’asta in totale serenità, con “la documentazione certa e senza alcun rischio” seguiti professionalmente in tutti gli adempimenti prima e dopo , fino alla consegna dell’immobile da parte del Tribunale.

La Mediadomus iniziando dalla prima valutazione economica preliminari valutando tutti i costi, con una adeguata valutazione legale e tecnica, potrà “accompagnarvi” alla partecipazione all’asta seguendo gli adempimenti successivi, compresa la verifica del decreto di trasferimento e l’eventuale liberazione dell’immobile.

Questi servizi potete riceverli solo da chi ha esperienza trentennale in aste immobiliari, che vi eviterà sicuramente brutte sorprese come ad esempio le spese nascoste, e tutto ciò può accadere quando si ricorre al “fai da te”.

La Mediadomus è qui per accompagnarti nel percorso all’asta immobiliare ed al suo mondo, che in questi tempi non può essere percorso senza una “Guida” con specifica esperienza del settore.

Ricordatevi acquistare all’Asta conviene, ma attenzione, è consigliata l’assistenza di seri professionisti certificati.