Menu Chiudi

CONVENZIONE POLIZIA DI STATO

La Mediadomus Estate Mediation dal settembre 2011, offre delle particolari agevolazioni rivolte al Personale della Polizia di Stato e loro famigliari per la intermediazione immobiliare per la vendita di immobili uso abitativo di loro proprietà.

La “convenzione” è valida per tutti gli appartenenti al Corpo che siano in forza alla Questura di Roma, ovvero per gli uffici di tutta la provincia di Roma.

Detto accordo viene rinnovato con atto di offerta scritta periodicamente per tramite l’Ufficio competente della Polizia di Stato che cura l’assistenza del proprio personale.

L’ufficio è il seguente:

POLIZIA DI STATO – QUESTURA DI ROMA – UFFICIO DEL PERSONALE – UFFICIO ASSISTENZA PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO 
VIA FARINI 40 – 00185 ROMA

Intermediazione immobiliare per la vendita di civili abitazioni

mediante mandato in esclusiva per un minimo di mesi sei, valutazione tecnica e commerciale dell’immobile, spese di pubblicità su riviste e siti del settore a nostro totale carico;

Selezione dei potenziali acquirenti

consulenza ed assistenza sino al rogito definitivo di compravendita;

Percentuale di mediazione agevolata

La Percentuale di Mediazione normalmente applicata sull’ importo di vendita varia dal 2% al 4%. LA PERCENTUALE A VOI RISERVATA “AGEVOLATA” E' PARI A ZERO”

POTETE CONTATTARCI ANCHE CON UNA SEMPLICE E-MAIL:  info@mediadomus.it